Il nuovo software telemarketing della CallMaker si trova in una fase di crescita veloce. Sia il mercato svedese che quello italiano stanno adesso muniti di un attrezzo di alta potenza per chiamare, prospettare, vendere, e per prenotare appuntamenti. Alla versione Small abbiamo già dato luce. Prima c’erano il dialer, il predictive dialer e il preview […]

Il nuovo software telemarketing della CallMaker si trova in una fase di crescita veloce. Sia il mercato svedese che quello italiano stanno adesso muniti di un attrezzo di alta potenza per chiamare, prospettare, vendere, e per prenotare appuntamenti. Alla versione Small abbiamo già dato luce. Prima c’erano il dialer, il predictive dialer e il preview dialer, gestione di liste ed utenti, gestione di ordini, e basta. Però visto la bravura e capacità dei nostri sviluppatori software presso la sede principale in Göteborg, Svezia, risultati imprevisti sono stati raggiunti. Ogni settimana lanciano nuove funzioni e noi dirigenti rimaniamo spesso un poco stupiti dalla qualità e diligenza loro.

Un sistema software di telemarketing è buono solo se contiene statistiche e registrazioni audio. Le statistiche si usano per misurare la produttività dei propri agenti. A quanto è arrivato il fatturato a fine giornata? Nel tuo prossimo sistema software di telemarketing vorrai la corrispondenza tra numero di chiamate e il tasso di successo. Una verità semplice che risulta – vera. E più che altro una cosa elementare nel funzionamento di CallMaker. Noi ti promettiamo più chiamate. Con il nostro software telemarkeing rimarrai soddisfatto.

Ora che il software è dotato con il registratore audio, è completo. Comunque rimane un attrezzo facile da usare. Con il registratore audio è possibile di ascoltare ed esportare le registrazioni audio per dare una mano ai tuoi agenti che ne abbiano bisogno. Con la tua voce li alzi a risultati senza precedenti e il cliente non se ne accorge, perché non lo sente. Nel caso di dubbi su cosa sia stato detto tra venditore e cliente puoi con un click ascoltare la chiamata intera e chiarire tutto.

Una piattaforma di telemarketing è un aiuto per la tua produzione. A prescindere se si tratti di vendite, prenotazione appuntamenti, colloqui, prospetti, o altro, CallMaker sta lì per rendere ancora più efficiente la tua organizzazione. Questo va visualizzato sul vostro conto corrente. Noi garantiamo la tua soddisfazione: chi non è contento non paga.

Un sistema software di telemarketing deve comprendere tutto ciò che ti serve per guadagni massimi alla tua azienda. Al di là dei moduli già menzionati ci deve essere un modo per facilmente categorizzare le risposte delle chiamate fatte, i campi sullo schermo devono essere flessibili sino ad ogni tendina utilizzata nella campagna attuale. Le esportazioni e le inserzioni di liste di contatti devono essere completamente libere di formato di visualizzazione e inoltre devono produrre statistiche affidabili e facilmente presentabili. E’ importante guardare l’integrale allo scegliere sistema telemarketing. Con CallMaker avrai tutti gli aspetti dei sistemi più famosi nel mondo in uno, ad un prezzo singolo, con un funzionamento provato da migliaia di clienti da quasi vent’anni.

CallMaker ti da tutto e ancora di più. Il sistema software di telemarketing CallMaker, il cloud dialer, ti indirizza più clienti veramente interessati e dunque più ordini, appuntamenti e richieste. Alla fine la piattaforma crescerà insieme a te con lo scopo di ingrandire il tuo business a 360 gradi: di vendite, di risultati, di soddisfazione sia dei clienti che dei dipendenti. Usa CallMaker come una leva verso altezze future, importi aumentati ed una azienda più importante. Ci saremo noi al tuo fianco finché voglia. E se hai una domanda ci raggiungi al telefono o su Whatsapp. Richiedi la tua demo oggi e vediamo come ci possiamo incontrare. 

Email: info@callmaker.it 

Tel: 0510-420 194 

Whatsapp: 391 404 61 49