CallMaker è stato creato con lo scopo di offrire flessibilità e massimo utilizzo del tempo alle aziende che si occupano nel contattare clienti nuovi e quelli già registrati. CallMaker è un dialer insieme a un software amministrativo con quale ogni bisogno della tua azienda sarà unito in una piattaforma unica – al computer, allo smartphone […]

CallMaker è stato creato con lo scopo di offrire flessibilità e massimo utilizzo del tempo alle aziende che si occupano nel contattare clienti nuovi e quelli già registrati. CallMaker è un dialer insieme a un software amministrativo con quale ogni bisogno della tua azienda sarà unito in una piattaforma unica – al computer, allo smartphone oppure all’Ipad.

Finora CallMaker ha focalizzato sul mercato scandinavo con un percentuale dei 15% del campo. Visto il grande apprezzamento che riceviamo dai nostri clienti siamo ora pronti per il lancio in Italia. Il nostro dialer si adatta ad ogni tuo comando e alle aziende di ogni misura.
La versione nuova nascerà l’estate 2019. Stiamo quindi in una fase di creare una rete di collaboratori in Italia. Sia rivenditori che clienti di referenza. Il marketing verrà fatto tramite i social però crediamo anche molto negli incontri di persona. Se trovassimo modo di allargare la nostra rete già presente con persone ed organizzazioni oltre la nostra nicchia non potremmo essere più felici. Musica, arte, architettura, storia, sport – ogni espressione umana che rende il nostro mondo più bello è del nostro gusto. Stai con noi?