CallMaker ha sviluppato un modulo sms per dare conferme in scritto ai clienti. Questa sia per aumentare la soddisfazione da parte del cliente che per accondiscendere con le normative attuali: bisogna sempre provare in scritto che un ordine sia stato fatto. Con CallMaker l’ordine verrà messo in attesa fin quando il cliente l’abbia risposto con […]

CallMaker ha sviluppato un modulo sms per dare conferme in scritto ai clienti. Questa sia per aumentare la soddisfazione da parte del cliente che per accondiscendere con le normative attuali: bisogna sempre provare in scritto che un ordine sia stato fatto. Con CallMaker l’ordine verrà messo in attesa fin quando il cliente l’abbia risposto con il sì. Questa attesa può essere impostata per essere messa o durante la chiamata con esso, o impostata a un limite predefinito, per esempio 24 ore o un termine che conviene a voi ed i vostri partner.

Appena acceso il login dell’admin, è facile impostare cosa dev’essere contenuto nel sms o cosa deve rispondere il cliente per confermare l’approvazione del suo acquisto. Una regola formale, una volta vista senza fiato, è con noi un gioco da ragazzi. Pure i nostri clienti B2B hanno dimostrato un interesse imprevisto della loro possibilità di ricevere sia conferme audio che conferme scritte dai loro clienti aziendali.

Gli sms che impostate possono contenere dei link http che verranno trasmesso ad un sito. Il link può anche essere un pdf con le condizioni del contratto appena concordato. L’sms contiene automaticamente il nome del cliente, la campagna, il prodotto e l’offerta – ci sta tutto quello che serve per rendere l’ordine comprensibile per il cliente ed in linea con la legge.

Appena il cliente ha risposto il sì all’ordine, il software individua la risposta come approvazione e l’attesa viene sciolta e trasformata in una vendita. Ed è allora che l’ordine verrà inserito nella statistica vostra, le gare, il modulo stipendi e gli altri moduli che usate dentro il programma CallMaker.

La facilità con quale funziona il modulo sms è per noi un grande successo. Qui sotto un elenco delle funzioni integrate più importanti del modulo sms:

  • La possibilità di mettere un ordine in attesa fin quando la risposta arrivi
  • Promemoria automatico nel caso il cliente non rispondesse
  • Individuazione automatica appena il cliente risponde
  • Soluzione integrata in CallMaker, bisogna solo abbonare ad un operatore sms
  • Statistiche, stipendi e gare non vengono aggiornati se la risposta non arriva
  • Voi impostate gli sms dipendente dei vostri fabbisogni e gusti
  • Gli sms sono dinamici e seguono le schede con nome, prodotto e prezzo
  • Possibile aggiungere link per inoltrare il cliente ad un sito o documento esterno
  • Possibile giungere diversi sms allo stesso cliente con condizioni differenti