Callmaker.it

Chi siamo

Cos’è CallMaker?

CallMaker è stato creato per soddisfare l’esigenza del mercato di software di vendita, prenotazione appuntamenti, e di dialer. Esistono sistemi complessi che costano molto; noi invece abbiamo scelto di sviluppare CallMaker con lo scopo di offrire flessibilità, massimo utilizzo e potenza ad un costo che vi farà risparmiare ogni giorno di più, mentre i vostri risultati saliranno ugualmente. Il nostro segmento è costituito dalle aziende con 10-200 operatori.

Una verità nel mondo di vendite è quella nota a tutti i professionisti e manager, ma che spesso diventa un problema nel lavoro quotidiano degli operatori: più sono le chiamate, più le vendite – e naturalmente vale anche il contrario. Il nostro software viene continuamente aggiornato per garantire massime vendite e minime perdite di tempo. Siamo fieri di poter offrire un prodotto che è poco materiale e molto umano. Imparerà in modo intelligente a soddisfare i vostri fabbisogni, a conoscere i comportamenti dei vostri operatori, e metterà in comunicazione il cliente all’operatore più adatto.

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    L’INIZIO

    All’inizio esistevano C2 Systems e l’embrione di CallMaker, in una versione semplice ma utile per i call center dell’epoca. Venne lanciato qualche esperimento, ma successivamente decidemmo di focalizzarci esclusivamente sul mercato dei call center. L’importante per noi era ovviamente trovare il giusto numero di clienti di riferimento per poter imparare meglio i bisogni delle aziende. Quali funzioni? Quali anagrafiche? Quali correnti di vendita? Noi di CallMaker avevamo già l’esperienza, ma eravamo convinti che l’unico modo di spiccare tra gli altri fosse quello di ascoltare molto bene i nostri clienti - di lavorare al loro fianco, considerandoli come colleghi.

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    CLIENTI DA NUOVI CAMPI

    Mentre le aziende di vendita continuavano ad apprezzare le nostre funzioni, emerse per noi una nuova categoria di clienti: le grandi organizzazioni di raccolta fondi, come la più grande svedese per la preservazione dell’ambiente (Naturskyddsföreningen) e poi quella più grande internazionale per la protezione dei bambini svantaggiati (Unicef). Abbiamo preso la presenza di queste due organizzazioni tra i nostri clienti come prova dell’elevato utilizzo del nostro prodotto, e ciò ci ha ispirato e reso sicuri che il nostro lavoro poteva davvero arrivare a obiettivi imprevisti - e presentare soluzioni anche per le organizzazioni che focalizzano di più sul valore umano e di meno su quello finanziario.

    Successivamente, è stato sviluppato il modulo Prenota per prendere efficacemente appuntamenti, con l’integrazione con sms ed email e parecchi clienti, operatori e partner soddisfatti.

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    CALLMAKER, TUTTO NUOVO E CON IL DIALER PREDITTIVO

    Nel 2007 lavoravamo duramente per riscrivere interamente CallMaker, in modo da poter offrire un sistema ancora più potente, ancora più flessibile. Abbiamo inoltre raffinato la nostra tecnica per il dialer.
    Da gennaio 2008 abbiamo iniziato a offrire la nuova versione di CallMaker, ed i nostri clienti non sono stati mai più contenti. Nell’autunno del 2009 abbiamo lanciato il Predictive Dialer (Dialer Predittivo) e grazie a questo CallMaker iniziò a essere usato in sempre più campi e nicchie. I clienti arrivavano a frotte e si allargavano a campi per noi nuovi - l’industria finanziaria, le assicurazioni, gli istituti di consulenza e raccolta fondi.

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    FUNZIONALITÀ CONTINUAMENTE MIGLIORATA

    Il processo di sviluppo va avanti quotidianamente; ogni dettaglio viene elaborato per soddisfare i diversi bisogni dei nostri clienti, rimanendo rapidamente al passo con lo sviluppo delle funzioni e possibilità che ci sono su internet. Se volete, chiamateci e vi parleremo volentieri dei nostri ultimi progressi.

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    2015 - CM SOFTWARE

    All’inizio del 2015 abbiamo lanciato versione 14 di CallMaker, con la quale abbiamo introdotto la possibilità di creare progetti e flussi di lavoro, nei quali i prospetti vengono gestiti a livelli paralleli, con contatti regolari in ogni fase. Call Blending vi darà la possibilità di ricevere chiamate Inbound mentre starete chiamate Outbound. Questa versione è dotata di Conferma sms oppure Scrive, un nuovo design, di eliminazione delle segreterie telefoniche, una sincronizzazione con altri programmi sempre più agile, dialer sempre più intelligente e dozzine di altre funzioni, tra le altre quella di poter monitorare i progetti di gruppo. Le raccomandazioni ed il ricevimento del nostro lavoro ci ispirano a continuare a superarci!

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    MIGLIORAMENTO CONTINUO

    Gli sviluppatori programmano, modificano e aggiornano il programma, e costruiscono nuovi moduli ogni giorno. Il dialer è sempre più veloce, senza che i clienti perdano chiamate. Il dialer diventa inoltre sempre più avanzato, sapendo esattamente in ogni attimo la quantità di numeri da chiamare per raggiungere l’utilità massima per ogni operatore. Anche il disegno e l’architettura del programma sono stati raffinati. Grazie alle nostre funzioni di statistica, abbiamo presto potuto superare i concorrenti. Mai visto un programma con statistiche così dettagliate e gradevolmente presentate! Le possibilità di registrare ed ascoltare le chiamate sono state migliorate. Sono ora possibili registrazioni multiple per un unico cliente e l’ascolto da parecchi manager simultaneamente. Il risultato: i potenziali clienti non hanno più alcun motivo per rifiutare la nostra offerta.

    Mentre i clienti continuavano a venire da noi, i nostri tecnici lavoravano silenziosamente col codice. Il risultato è composto da principalmente 3 novità:
    - Modulo stipendi integrato nel software
    - Widescreen per monitoraggio e schermo condiviso tra gli operatori
    - Modulo gara - CallMaker Cup – ormai, il lavoro si potrebbe quasi chiamare uno sport.

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