Vogliamo darvi un breve assunto di ciò che abbiamo fatto recentemente. L’eliminazione delle segreterie telefoniche ormai lavora a tre livelli simultaneamente: un algoritmo ci pensa all’individuare la segreteria telefonica prima che sia stata cominciata, un altro elimina ogni risposta che arriva troppo presto (cioè comprende che non possa essere una voce umana visto che alle […]

Vogliamo darvi un breve assunto di ciò che abbiamo fatto recentemente. L’eliminazione delle segreterie telefoniche ormai lavora a tre livelli simultaneamente: un algoritmo ci pensa all’individuare la segreteria telefonica prima che sia stata cominciata, un altro elimina ogni risposta che arriva troppo presto (cioè comprende che non possa essere una voce umana visto che alle telefonate ci servono almeno 5 secondi per arrivare al rispondente), e il terzo raccoglie informazioni dell’attesa che ci sarà prima che la segreteria si cominci.

 

Le funzioni che sono incluse nel nostro servizio software sono parecchie: chat con gli agenti, sms con i clienti – sia quelli da conferma che quelli che verranno risposti, modulo GDPR, email automatiche per ogni ordine, la possibilità di costringere gli agenti di rispondere alle richiamate dai clienti. Inoltre c’è il modulo stipendi con sempre più funzioni per gestire bene il personale e vedere in chiaro quale agente da tenere e quale da lasciar trovare qualcosa di nuovo nella vita. Nuovo modulo GDPR

 

Le chiamate che vengono connesse ai tuoi agenti sono al 95% percento veramente chiamate. Con possibilità illimitate d’impostare “l’aggressività” del dialer rimani assicurati che gli agenti si occupino davvero col parlare con i vostri clienti. L’impostazione è facile da gestire mentre è ugualmente potente e raffinata. In molti paesi siamo l’unica piattaforma in cui l’aggressività verrà impostata sino ai decimali.

 

Un callcenter dialer software deve per forza essere stabile. Dai nostri clienti attuali riceviamo spesso ringraziamenti per la funzionalità ed il fatto che il sistema lavora senza attesa, senza pausa e senza problemi di manutenzione. Ci chiedono se ci possono chiamare per fare delle domande sulle funzioni e se gli possiamo aiutare. La risposta è sì ogni giorno, ogni notte, ogni giorno di festa, tutto l’anno. Poi rimangono stupiti quando si accorgono che non ce ne hanno bisogno.

 

L’importo e l’esporto di liste esterne non sono mai stati più facili da gestire. Pure le registrazioni audio vengono importate ed esportate con uguale facilità. Il lavoro dell’admin non solo resta semplice e veloce da imparare. Diventa pure divertente. Inoltre ogni impostazione verrà eseguita subito. Quindi i cambiamenti che vengono fatti si emergono direttamente allo schermo dell’agente. Call Center Software